Da oggi in libreria i romanzi di Sara Di Furia e Liliana Marchesi!

Le avevamo lasciate al Salone del Libro di Torino con l’anteprima dei loro romanzi e oggi, giovedì 29 agosto, ritroviamo Sara di Furia e Liliana Marchesi in libreria e negli store on line con L’apprendista di Goya e Cavie, editi da La Corte Editore.

Sara Di Furia e Liliana Marchesi

Il primo è un thriller storico ambientato a Madrid nel 1791. Manuèl Alvèra è un sedicenne dotato di un grande talento per la pittura e per la miscelazione dei colori e con le idee ben chiare sul futuro. Tra misteri di famiglia e inquisitori senza scrupoli, le sue doti lo porteranno a diventare L’apprendista di Goya. Ma i segreti dell’arte del Maestro non sono gli unici che Manuèl vorrà a svelare. La città è scossa da feroci omicidi: le vittime sono solo illustri pittori, tutti orribilmente scuoiati. L’ostinazione di Manuèl lo porterà sulle tracce dell’assassino, fino alla verità, ma a che prezzo?

Sara Di Furia e Liliana Marchesi

Nel distopico Cavie, la protagonista, Cora, si risveglia in una capsula di cristallo; non ha idea di come ci sia finita o del perché. L’ex soldato Kurtis, unico essere umano nei paraggi, che dice di saperne quanto lei, la aiuterà a mantenere la lucidità necessaria a muoversi in un ambiente sconosciuto e ostile, dove niente sembra lasciato al caso. Quali prove dovranno affrontare Cora e Kurtis prima di scoprire le verità celate dal Progetto Pentagono? E soprattutto, riusciranno a uscirne vivi?

Due storie molto diverse, entrambe accattivanti e ricche di colpi di scena.

Che aspettate, quindi? Appuntamento in libreria!

Sara Di Furia e Liliana MarchesiTitolo: L’apprendista di Goya
Autrice: Sara Di Furia
Editore: La Corte Editore
Genere: Thriller storico
Pagine: 302

 

 

Sara Di Furia e Liliana Marchesi
Titolo: Cavie
Autrice: Liliana Marchesi
Editore: La Corte Editore
Genere: Fantasy/Distopico
Pagine: 206

 

 

Lascia un commento

Chiudi il menu