Sara Di Furia presenta L’apprendista di Goya

Sara di Furia, autrice di Progetto Scrittura, ha inaugurato le presentazioni de L’apprendista di Goya.

Il primo appuntamento  alla libreria Giunti dell’Elnòs Shopping di Roncadelle (BS) di sabato 14 settembre è stato un successo.

  • Seconda tappa al Palazzo Broletto di Brescia, in piazza Paolo VI, venerdì 4 ottobre ore 15:30.
  • A Crema l’autrice vi aspetta per un firmacopie sabato 5 ottobre, dalle 15:30 alle 19:00, presso la libreria Mondadori di via Mazzini 48.

Tenete d’occhio gli aggiornamenti della pagina per conoscere gli eventi più vicini a voi e approfittatene per fare un salto nella Madrid di fine ‘700 e scoprire cosa si può arrivare a sacrificare per creare l’opera perfetta.

Nel frattempo vi segnaliamo di seguito alcune delle numerose recensioni già disponibili in rete. Buona lettura!

Sara Di Furia L'apprendista di GoyaDensa di misteri ed emozioni, la storia del celebre artista Francisco Goya si intreccia magistralmente ad alcuni enigmi inquietanti”. Speciale Libri e arte su Thrillernord.

Terza opera dell’autrice bresciana, con questo libro Sara Di Furia convince ancora una volta con la sua innegabile bravura, per la capacità di trasportare all’interno di una narrazione scandita da un ritmo preciso, dove mistero e segreti invogliano a sfogliare le pagine”. Su Libri e recensioni.

L’intreccio della trama continuava a infittirsi pagina dopo pagina, costringendomi a riaprire il libro anche dopo averlo riposto sul comodino”. Su Nelle pagine di un libro.

Nel libro ci troviamo più volte al cospetto di un Francisco Goya messo a nudo dall’autrice, con le sue paure, gli inganni e i timori di un essere umano che chiuso nel suo studio, nella propria intimità, rilascia i freni inibitori imposti dalla società e toglie quella maschera che è costretto a indossare per essere un pittore di Corte”. Su Thriller storici e dintorni.

E infine un’intervista all’autrice su L’unione sarda.

 

 

Lascia un commento

Chiudi il menu